Fandom

Witcher Wiki

Accampamento di Foltest

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Kings-will-02b.png

Una vista del castello e delle macchina d'assedio

L' Accampamento di Foltest è il luogo dove ha inizio la storia di The Witcher 2: Assassins of Kings. Dopo un brutto sogno, il nostro eroe, il witcher Geralt di Rivia si sveglia in compagnia della maga Triss Merigold, nella sua tenda. L'idillio amoroso viene interrotto da un soldato, che comunica al witcher che re Foltest intende vederlo subito.

Re Foltest ha stanziato l'accampamento del suo esercito alle porte della fortezza dei ribelli La Valette, dove è in corso un assedio. Esplorando questo luogo, il giocatore ha l'opportunità di prendere familiariatà con il gioco, raccogliendo ingredienti alchemici, sperimentando l'uso dei Luoghi di Potere e di alcuni mini-giochi come il Braccio di ferro e il Poker coi dadi.

A poca distanza dalla tenda di Triss, Geralt incontra anche alcune vecchie conoscenze, i Razziatori di Crinfrid. Parlando con loro Geralt dà inizio alla prima missione secondaria del gioco, che si protrae sino al Capitolo I: "Il Cuore di Melitele".

Missioni associateModifica

Mappa dell'accampamento di Foltest

Luoghi di interesseModifica

  1. - Tenda di Triss
  2. - Razziatori di Crinfrid
  3. - Luogo di Potere
  4. - manichini da allenamento
  5. - Fortebraccio - Braccio di ferro
  6. - Poker coi dadi
  7. - Shilard Fitz-Oesterlen e Re Foltest
  8. - Balista di Foltest
  9. - Torre d'assedio

NoteModifica

  • Cerca bene nei dintorni dei Razziatori di Crinfrid: la zona è piena di contenitori con vari Componenti di creazione, qualche oren e diverse erbe. Usa il medaglione per illuminarli.
  • Poco distante dal luogo dove incontri i Razziatori, puoi trovare un Luogo di Potere. Attivalo usando il medaglione premendo Z.
  • Distruggendo i manichini di addestramento nella zona dove si allenano soldati di Temeria, puoi ottenere l'abilità Esperto
  • A pochi passi dai Razziatori, puoi parlare con un soldato che ti chiede come è andata la caccia ad una certa cockatrice. Se gli rammenti della ricompensa, puoi ricevere alcuni oren. Il soldato ti dà anche alcune informazioni sull'avvistamento da parte degli esploratori di un drago e sull'assalto al Castello La Valette.

Galleria Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso