Fandom

Witcher Wiki

Accampamento vicino a Kaer Morhen

3 032pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Merwin's tent
Sabrina's tent
mercenaries' camp
cook's area
Icon camp.png

L'accampamento, si trova nella valle di Kaer Morhen, ed è il luogo dove Geralt incontra per la prima volta Merwin Ademeyn e Sabrina Glevissig in "Il Prezzo della Neutralità". L'accampamento stesso include la tenda di Merwin, la tenda molto lussuosa di Sabrina e due altre aree minori dove sono accampati i mercenari. E' anche circodato da branchi di lupi piuttosto aggressivi.

Persone nell'accampamento:

Dal Diario Modifica

Il nobile Merwin Ademeyn e il suo seguito si sono accampati vicino al guado di Kaer Morhen. A quanto sembra, la maga Sabrina Glevissig fa parte del suo seguito, ma la sua tenda, situata al centro dell'accampamento e di fianco a quella dell'aristocratico, suggerisce una posizione ben diversa. L'accampamento è presidiato da mercenari, assoldati da Ademeyn per la missione. Questi dormono all'aperto accanto ai fuochi, fanno turni di guardia intorno all'accampamento e alle barche su cui hanno raggiunto la fortezza dei witcher. Finora, Ademeyn e i suoi uomini hanno subito diversi attacchi da parte dei lupi che infestano la zona.

Erbe Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale