Ala insanguinata
Capitolo Capitolo V
Luogo Isola del cimitero
Ricevuta da Vesper
Ricompensa 1000 Items Oren + 10000 XP
Collegata con Missioni trofeo

Secondary questsTrophy hook 2

Ala insanguinata è una missione trofeo Disponibile nel Capitolo V. Si ottiene uccidendo il garkain Vesper, come richiesto dal Cacciatore reale.

Guida Modifica

Trophy Vesper

Parlando con il Cacciatore reale che si trova nella Grotta dei druidi, Geralt apprende della presenza di un grosso garkain che infesta il Cimitero della palude. Di solito è accompagnato da un paio di altri garkain e vari wraith, quindi può essere molto utile dell'Unguento anti-vampiri.

Porta la testa al Cacciatore reale per ricevere la ricompensa di ben 1000 Items Oren e 10 000 PE.

Note Modifica

Fai attenzione quando incontri Vesper e non inseguirlo all'interno del cimitero. Potresti incappare anche nell'altro mostro trofeo, Lilly. L'inventario di Geralt può contenere una sola testa per volta e quindi uccidere due mostri in una volta è uno spreco di tempo. Per prendere la seconda testa dovresti tornare indietro e se ci vai di notte, può essere difficile da recuperare (se non impossibile!).

Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale