Fandom

Witcher Wiki

Allocco

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Nel videogioco The Witcher Modifica

Prima di stare sveglio tutta la notte accanto a un uomo maledetto, o alla vigilia di un lungo combattimento, il witcher prepara la pozione Allocco che fornisce un notevole aumento alla resistenza.

Effetti: la pozione Allocco aumenta notevolmente la rigenerazione della resistenza. Si rivela particolarmente utile per i witcher che usano spesso i Segni in combattimento.

Fonte Modifica

In The Witcher 2: Assassins of KingsModifica

Dal diarioModifica

La pozione del gufo fulvo velocizza la rigenerazione del vigore. Una volta ingerita, il witcher può parare i colpi dei mostri e usare i Segni più spesso.
Questa pozione è più debole di quella della pavoncella, ma non causa effetti collaterali. La pozione del gufo fulvo può compensare gli effetti di quella dell'anatra.
L'uso di questa pozione causa intossicazioni minori.
Questa pozione è consigliata ai witcher specializzati nei Segni e per affrontare mostri dotati di potenti attacchi da parare. In quanto priva di effetti collaterali e con bassa tossicità, si combina bene con le altre pozioni.

NoteModifica

  • In Th Witcher questa pozione è chiamata "Allocco", dall'inglese "Tawny Owl". In The Witcher 2 è stata chiamta "Gufo fulvo".

Inoltre su Fandom

Wiki a caso