Fandom

Witcher Wiki

Altare dei vodyanoi

3 032pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Altare dei vodyanoi

L'altare dei vodyanoi è il mezzo principale attraverso il quale i Mattonai comunicano con le entità da loro venerate, i Signori dell'Acqua. Si trova a sud ovest del villaggio, all'estremità ovest della Cava dei Mattonai nella palude.

Missioni associate Modifica

Note Modifica

  • Malgrado il fatto che il titolo sulla parte superiore dello schermo recita "Magazzino" quando "aprite" l'altare, questo non è (sottolineo NON) in realtà un luogo in cui immagazzinare gli oggetti. E' solo un luogo dove poter lasciare offerte ai Signori dell'Acqua. Tutto quello che ci si lascia scomparirà definitivamente e (nella migliore delle ipotesi) verrà sostituito da un ingrediente alchemico speciale.
  • In accordo con Vaska, i Vodyanoi accettano in dono solo oggetti che non rappresentino decorazioni del mondo "asciutto" eccetto per i prodotti della natura. Quindi erbe, minerali e pochi altri oggetti sono accettati come offerte. Un oggetto differente appare dopo la mezzanotte dopo che l'offerta è stata accettata. Uno strano oggetto che i Vodyanoi sembrano accettare come tributo è il fisstech.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale