Fandom

Witcher Wiki

Anello con sigillo della Guardia cittadina

3 032pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

L' Anello con sigillo della Guardia cittadina, che Geralt riceve dal capitano Vincent Meis nel Capitolo II, permette di entrare in certe aree precluse del Quartiere del Tempio, come la diga e l'Ospedale S. Lebioda. Anche se questo anello non può essere acquistato, successivamente può essere venduto a qualsiasi mercante.

A seconda del punto in cui Geralt si trova nel corso degli avvenimenti, è necessario possedere questo anello sia per accedere alla palude, sia per entrare nell'Ospedale di Vizima. Per averlo è indispensabile fornire una prova inconfutabile dell'innocenza del capitano Vincent nel suo coinvolgimento con Salamandra.

Prezzo Modifica

 Compra Vendi 
50 orens  10 orens 

Accesso all'Ospedale e alla paludeModifica

Se Geralt si unisce a Siegfried per combattere la cockatrice nella missione Fuga dalla prigione, l'ospedale è chiuso e sorvegliato da una Guardia cittadina che necessita dell'anello con sigillo, oppure di un compenso di 25 orens. In ogni caso, Siegfried attende al cancello della diga e sarà più che disponibile a mettere una buona parola per il witcher e lasciarlo passare liberamente nella Palude.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale