FANDOM

Queste note possono essere trovate sul cadavere Serrit nel nascondiglio dei regicidi negli gole fuori Vergen.

Missioni associate Modifica

Contenuto Modifica

Appunti del regicida Serrit
ebbene la pensi diversamente, in realtà è così simile a noi. Abbiamo affrontato le stesse cose: abbiamo superato le Prove, sopportato l'addestramento e ucciso tanti mostri da aver perso il conto. E anche tanti uomini. La differenza sta nei piccoli dettagli... Quando osservo i suoi movimenti in combattimento, mi viene da ridere, eppure riconosco che è altrettanto efficace, se non di più. Tuttavia, c'è una differenza fondamentale che non posso descrivere adeguatamente. Lui ha un obiettivo... È votato a qualcosa. Non vaga per il mondo sospinto dal vento. Mi chiedo se provi emozioni in modo a me sconosciuto... E tuttavia queste emozioni non sono tipicamente umane. È forse un qualche tipo di malattia? Credo che barcolli sul filo dell'istinto e dell'emozione, e che consumi molte energie per mantenere la propria sanità mentale. Spero di poterlo conoscere meglio e di poter imparare da lui. C'è una lezione da apprendere in lui... Una lezione di vita.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale