Fandom

Witcher Wiki

Archeospore

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

La caccia alle Archeospore ha fatto sì che i witcher aggiungessero dell'erbicida al loro arsenale. Anche il fuoco è altrettanto efficace contro queste piante mostruose e in particolare il segno Igni a cui sono molto sensibili.

Dal diario Modifica

"Alcuni crimini sono così terribili che riempiono la gente di paura e offendono gli dei. La mente contorta di un criminale e la crudeltà delle sue azioni da vita ad una maledizione che porta all nascita delle archeospore. La bestia attacca gli innocenti, tentando di vendicarsi finchè non sia fatta giustizia." - dal diario del gioco.

Luoghi Modifica

Fonti Modifica

  • Nel Capitolo III, Geralt può parlare con una cittadina che si trova alla Locanda Nuova Narakort. E' bionda e vestita di verde e giallo. Gli dice che ha voglia di raccontare una storia, ma che ha la gola secca. A seconda dell'umore può chiedere della birra o del latte. Racconterà a Geralt dei basilischi, le viverne e delle archeospore.
  • Geralt deve uscire e rientrare nella locanda o meditare, per poter parlare di nuovo con la cittadina.
  • Maledizioni e maledetti

Inoltre su Fandom

Wiki a caso