Fandom

Witcher Wiki

Arnolt Malliger

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Arnolt Malliger

Arnolt Malliger è un personaggio secondario che compare nel Capitolo I di The Witcher 2: Assassins of Kings.

Arnolt Malliger è un emissario di Kaedwen che Geralt incontra facendo visita a Bernard Loredo, nella sua residenza, nel corso della missione Proposta immorale". Più avanti, se scegli di allearti con Vernon Roche, scopri che Loredo sta tentando di stringere un accordo con Kaedwen, il quale vuole avvantaggiarsi del vuoto di potere creatosi dopo la morte di re Foltest. Geralt ha anche la possibilità di uccidere questa spia, nel momento della resa dei conti con il comandante traditore, Loredo.

Missioni associateModifica

Dal diarioModifica

Si riteneva che quest'uomo avesse accordi commerciali con Bernard Loredo, e per questo motivo fosse spesso ospite nella sua dimora.
In realtà, Arnolt era un agente segreto al servizio del Kaedwen, un regno che voleva annettere la stazione commerciale di confine, acquisendo così le sue rotte.
Sfortunatamente, il tasso di mortalità tra le spie catturate che non vogliono collaborare è terribilmente elevato... Arnolt non sopravvisse all'interrogatorio, e così la "prova vivente del complotto kaedweniano" svanì per sempre.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso