Fandom

Witcher Wiki

Barricate a Vizima Antica

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Attraversare le barricate" di Vizima Antica, per giungere al Cimitero della palude, può essere una delle missioni più complicate di tutto il gioco. Questo perché sostanzialmente il percorso che collega il centro di Vizima Antica, dove divampano gli socntri, fino alla breccia nel muro che conduce al Cimitero della Palude, è variabile a seconda del sentiero scelto da Geralt al termine del Capitolo IV.

Infondo alla pagina potete trovare le mappe che indicano il percorso tra Vizima Antica e la palude, a seconda del sentiero scelto.

Sentiero Scoia'tael Modifica

Items Squirrel tail.png

Se Geralt si allea con gli Scoia'tael, i suoi alleati sono Zoltan, Toruviel e Yaevinn. Incontra Zoltan al suo arrivo a Vizima Antica, che dovrà scortare fino all'Ospedale da campo, facendosi largo tra gli scontri contro i cavaliri dell'Ordine, raccogliendo i rifugiati civili. Più tardi, Geralt deve farsi largo tra le barricate con Zoltan per aiutare Toruviel e Yaevinn, impegnati a combattere l'Ordine.

Sentiero dell'Ordine Modifica

Logo Order of the Flaming Rose.png

Se Geralt ha scelto di allearsi con l'Ordine della Rosa Fiammeggiante, i suoi alleati sono Rayla e Siegfried. Geralt incontra Rayla appen a giunge a Vizima Antica e si fanno strada in mezzo agli scontri con gli Scoia'tael, collezionando le code di scoiattolo dei loro copricapi. Più tardi, Geralt deve farsi strada attraverso le barricate con l'aiuto di Siegfried, per aiutare Rayla e i suoi uomini inmpegnati in uno scontro con gli elfi.

Sentiero Witcher \ neutrale Modifica

Witcher medallion.png

Se Geralt decide di non allearsi con nessuna delle due fazione e restare neutrale, i suoi alleati sono Triss, Zoltan e Shani. Quando giunge a Vizima Antica, incontra due Infermiere che deve scortare attraverso il campo di battaglia fino all'ospedale da campo, uccidendo Scoiattoli e cavalieri dell'Ordine. Più tardi, Geralt deve accompagnare Shani fino al Cimitero della Palude, facendosi strada tra le barricate e i Necrofagi. Inoltre, per questo sentiero, è possibile accede all'Ospedale da campo "solo" attraverso l'entrata posteriore, mentre quella anteriore, con la Bacheca, è inaccessibile.

Barricate Modifica

La prima mappa mostra i luoghi delle corrispondenti barricate e i vari percorsi che conducono al Cimitero della Palude. Sono segnate tutte le barricate, indifferentemente dal sentiero scelto da Geralt. L'unica differenza sta nelle barricate che possono essere distrutte con Aard e quali invece non possono essere abbattute.

Legenda: Sentiero Scoia'tael Sentiero Ordine Sentiero Witcher / neutrale

Sentiero neutrale #1Sentiero neutrale #2Sentiero Scoia'tael #1Sentiero Ordine #1Sentiero Ordine #2Sentiero Scoia'tael #2Barricate
Sentiero Scoia'tael fino alla breccia nelle mura
Sentiero Ordine fino alla breccia nelle mura
Sentiero neutrale fino alla breccia nelle mura
Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso