Fandom

Witcher Wiki

Caccia al tesoro

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi
Caccia al tesoro
Capitolo Capitolo II
Luogo Quartiere del Tempio
Ricevuta da Nero Bardo
Ricompensa 2500 XP
Collegata con nessuno

Secondary quests.png
Caccia al tesoro è una missione secondaria e facoltativa, che Geralt riceve da un personaggio alquanto losco, il Nero Bardo, all'entrata delle fogne nel Quartiere del Tempio di Vizima. Il Nero Bardo chiede che il witcher recuperi per lui un Anello di famiglia sepolto in una pericolosa cripta.

Guida Modifica

Nero bardo

Puoi trovare il Nero Bardo alle prime luci dell'alba, tra le 6:00 e le 9:00, davanti all'entrata delle fogne nel Quartiere del Tempio.

Chiede che sia ritrovato un prezioso anello di famiglia, chiuso in un forziere della cripta che si trova nelle fogne. In cambio, Geralt potrà tenersi tutto il resto del tesoro che riuscirà a recuperare.

Il Nero Bardo consegna la chiave. L'entrata della cripta si trova proprio di fianco all'entrata delle fogne, dietro un cancello di ferro. Dentro la cripta ci sono almeno 4 o 5 graveir e altrettanti ghoul. L'anello si trova in un forziere nella sala più profonda della cripta, con lo stemma di Temeria.

Geralt riporta quindi l'anello al suo proprietario, alla stessa ora e nello stesso luogo dove lo ha incontrato. Il Nero Bardo però fugge dicendo che l'anello non è della "sua" famiglia, ma di "una" famiglia e che ha usato il witcher per ottenere un'eredità che non gli spetta.

Note Modifica

Anello di Famiglia

  • I mostri della cripta ricompaiono ogni volta che esci e rientri nell'area.
  • Il respawn dei graveirs è un modo perfetto per guadagnare un pò di PE in questo capitolo ed anche per guadagnare un po' di soldi vendendo gli ingredienti estratti da essi (Aceto bianco e Ossa di graveir). Inoltre nella cripta puoi trovare dei funghi sewant.
  • Riconsegnado l'anello subito alle 6:00, prima che la modalità combattimento venga disattivata, avrai anche la possibilità di estrarre l'arma e uccidere il Nero Bardo, ritrovando fra i suoi resti l'anello, del valore di 120 orens.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Mappa Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso