Fandom

Witcher Wiki

Campagne di Vizima

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi
il villaggio nelle campagne

Le Campagne di Vizima sono una vasta area rurale dove vivono contadini e fattori. La gente del posto è guidata dal Reverendo ed è stata recentemente vittima degli attacchi di una misteriosa Bestia, accompagnata da orde di barghest. Vi sono anche alcuni drowner e ghoul nella zona.

Dal Diario Modifica

"Come ogni grande città, Vizima ha i suoi sobborghi. Vicino alle mura, si trovano le case dei villici che non si arrischiano a vivere in città o non sopportano il fetore delle sue fogne. Un pò più in là tra i campi e i prati, i contadini hanno le loro case dai tetti di paglia. Sfortunatamente, i tempi difficili hanno lasciato il segno nelle Campagne. Molte capanne sono vacanti, i loro proprietari uccisi dalla guerra, dilaniati dai mostri o portati via dalla peste che imperversa nella zona."

Luoghi principali Modifica

La locanda delle Campagne

Area circostante Modifica

Destinazioni da qui Modifica

Personaggi principali Modifica

  • militiaman
    Abigail — una donna che viene chiamata "strega" dagli abitanti del villaggio.
  • Alvin — un bambino che Geralt salva dai barghest all'inizio del Capitolo I.
  • Haren Brogg — persona piuttosto ambigua, è un mercante che vende molti oggetti, tra cui materiali utili a realizzare bombe.
  • Kalkstein — alchimista di ritorno a Vizima.
  • Mikul — guardia cittadina.
  • Odo — ubriacone, è la persona più ricca dei sobborghi di Vizima.
  • Reverendo — sacerdote del Fuoco Eterno.
  • Shani — vecchia amica di Geralt.
  • Vesna — cameriera alla locanda.
  • Zoltan Chivay — vecchio amico di Geralt.

Personaggi secondari Modifica

  • Abitanti delle campagne
  • Mercante proveniente da Novigrad, che si ricorderà di aver assoldato Geralt tempo addietro per sbarazzarsi di alcuni garkain ma di non averlo pagato. Donerà quindi al witcher 100 oren.

Erbe Modifica

Note Modifica

  • Le varie capanne abbandonate presenti nei sobborghi sono covi di ghoul : spesso queste bestie si possono trovare al loro interno o nei loro paraggi (solo di notte).
  • Durante il giorno la colonna sonora che si sente è "The Dike", mentre durante la notte è "Road to Vizim".

Galleria Modifica

Mappe Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso