Fandom

Witcher Wiki

Casa di Philippa Eilhart

3 032pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

La maga Philippa Eilhart ha due dimore in The Witcher 2: Assassins of Kings, nei Capitoli II e III.

Stanze di Philippa Eilhart a Vergen Modifica

Missioni Associate Modifica

Casa di Philippa Eilhart a Loc Muinne Modifica

Tw2 map philippashouse.jpg

Casa a Loc Muinne

La sua casa di Loc Muinne una volta apparteneva al famoso mago Geoffrey Monck. Puoi accedere a questo luogo attraverso l'entrata sotterranea che si trova nelle fogne. Questo luogo è difeso da tre Gargoyle.

All'interno della casa, puoi trovare alcuni contenitori con oggetti interessanti al loro interno, in particolare, una Scaglia di drago, utile per creare la spada Zerrikanterment, e gli Appunti di Philippa Eilhart. Al piano superiore dell'alloggio, sul tetto, c'è il forziere che contiene il pugnale magico in grado di spezzare l'incantesimo che ha soggiogato la mente di Saskia. Il pugnale è chiuso in un forziere sigillato magicamente e per aprirlo, Geralt deve operare un rituale utilizzando il diagramma con le candele, disegnato sul pavimento e gli appunti della maga. Al termine del rituale, Philippa ha preparato un nuovo inganno per il witcher: infatti un golem che evoca sciami di meteore compare e lo attacca.

Missioni Associate Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki casuale