Fandom

Witcher Wiki

Casa di Triss

3 032pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Casa di Triss

La casa di Triss si trova nel ricco Quartiere mercantile. Quando è a Vizima, la maga utilizza questa casa elegantemente arredata che si affaccia su Piazza John Natalis. La sua dimora funge anche da postazione di lavoro, come si può capire dagli interessanti dispositivi e dai numerosi libri che si trovano lì. In particolare possiamo trovare uno specchio magico  che funziona sia da teletrasporto che da telecomunicatore e che si trova in camera da letto di Triss al piano superiore.

Missioni associate Modifica

Dal Diario Modifica

Triss vive in un edificio ad angolo, in una piccola piazza con il piedistallo di una statua. La statua, che raffigurava un filosofo elfico, è stata fusa di recente per forgiare una nuova campana per il monastero dell'Ordine della Rosa Fiammeggiante. La maga ha decorato la propria casa in maniera assai lussuosa, al limite della stravaganza. Ci sono molte apparecchiature costose, oltre ad altri oggetti e attrezzature magiche.

Notes Modifica

  • Geralt può riposare qui quando Triss si trova a casa. La maga però non si trova a casa tra le 17:30 e le 03:00. Tuttavia, a differenza di Shani, Triss permette al witcher di dormire qui anche se lascia Alvin con "l'altra donna".

Inoltre su Fandom

Wiki casuale