Fandom

Witcher Wiki

Coleman

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Coleman, fisstech dealer and snitch

Coleman è uno spacciatore di Vizima, anche detto dagli elfi il "mercante di morte bianca". Lavora per Ramsmeat contrattando il fisstech, che apparentemente è copntenuto nello stesso pacco che Haren Brogg affida a Geralt nel Capitolo I. Il pacco verrà poi confiscato da Jethro.

Coleman si trova abitualmente nel retro della locanda dell'Orso Peloso, nel Quartiere del Tempio di Vizima. Durante il giorno pare che diriga anchei suoi affari alla Diga.

Coleman lavora anche come informatore per il capitano Vincent Meis. Apparentemente è impegnato nello smascherare le operazioni di Salamandra.

A seconda della decisione di Geralt riguardo le merci di Haren Brogg, nel Capitolo I (missione: "Stranieri nella notte"), Coleman fa una brutta fine, ucciso da una freccia degli Scoia'tael.

Coleman affida a Geralt il compito di ripulire una casa infestata dai fantasmi, nel Quartiere del Tempio.

Missioni associate Modifica

NoteModifica

Sentiero Scoia'tael: Potresti incappare in un problema se Coleman viene ucciso prima che tu abbia riscosso la tua ricompensa per la missione "Ratto". Per evitarlo, dovresti incontrare lo spacciatore prima di far visita al detective Raymond. In questo modo, la scena animata che narra delle conseguenze della missione "Stranieri nella notte" non avverrà.

Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso