FANDOM

La Confraternita dei Maghi è un'organizzazione dei Regni Settentrionali precedente il Colpo di Thanedd. Il "Capitolo" era la camera più importante e il "Concilio" quella minore, ma anche l'autorità esecutrice principale della Confraternita. Dopo il golpe, la Loggia delle Maghe fu stabilita dal membro del precedente concilio, Philippa Eilhart. A differenza della Confraternita, la Loggia è composta di membri donne e include le maghe sia dei Regni Settentrionali, sia dell'Impero di Nilfgaard.

Membri originari del CapitoloModifica

Membri del Capitolo durante il Colpo di ThaneddModifica

Membri del Concilio durante il Colpo di ThaneddModifica

In The Witcher 2: Assassins of KingsModifica

Dal diarioModifica

Il Concilio dei Maghi era composto da membri talentuosi, molti dei quali consiglieri presso i sovrani dei Regni Settentrionali: tra i nomi di spicco c'erano Philippa Eilhart e Carduin di Lan Exeter. Durante la rivolta di Thanedd solo un membro del Concilio si rivelò essere un sostenitore dei nilfgaardiani, ma tra i seggi c'erano parecchi maghi neutrali che contribuirono a spaccare la fazione. Furono in molti i membri del Concilio a sopravvivere agli eventi, ma la perdita di prestigio e di appoggio da parte dei sovrani causò lo scioglimento del gruppo. Come risultato, i maghi persero la loro influenza sui popoli del Nord.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale