Fandom

Witcher Wiki

Contratto per demoni putrefatti

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi
Tw2 map rotfiend contract.jpg

Il Contratto per demoni putrefatti è una missione secondaria di The Witcher 2: Assassins of Kings, del Capitolo II, se Geralt ha scelto di allersi con Vernon Roche nel precedente capitolo.

Contratto per demoni putrefatti
Con la presente vi comunico che il buon Re Henselt, sovrano del Kaedwen, ha offerto una ricompensa per lo sterminio dei demoni putrefatti nelle vicinanze del campo. I mostri vanno eliminati a tutti i costi. L'eroe che riuscirà nell'impresa riceverà una ricompensa da Proximo e verrà menzionato nelle cronache del Kaedwen.

GuidaModifica

Puoi prendere questa missione leggendo la Bacheca che trovi fuori dalla mensa del Campo kaedweniano. Nella prima fase, devi raccogliere informazioni sui demoni putrefatti. Puoi farlo in due modi:

Puoi trovare i demoni putrefatti nella zona del campo di battaglia, circostante il Campo kaedweniano. Puoi notare che ci sono dei cadaveri di soldati nelle zone in cui si aggirano i demoni putrefatti. Essendo Necrofagi sono la loro fonte di nustrimento. Per portare a termine la missione, devi quindi bruciare i cadaveri sparsi nel campo. Per farlo, clicca click sinistro quando ti avvicini ad uno di questi. Geralt userà automaticamente Igni. Quando hai bruciato i 9 cadaveri indicati sulla mappa qui a destra, torna all'accampamento e parla con Proximo per ricevere 100 PE e 200 orens.

B - Bacheca
Tw2 mapmarker trackedquest.png - Cadaveri da bruciare

Dal diarioModifica

L'esercito di Henselt era tormentato dai demoni putrefatti. Non solo queste creature erano pericolose, ma portavano anche delle malattie che potevano diffondersi tra l'esercito come i pettegolezzi in un dormitorio di ragazze dell'alta società. Il witcher accettò il compito di eliminare i mostri e si mise all'opera come un vero professionista, uccidendo dei singoli esemplari e leggendo dei libri sui demoni putrefatti.
Geralt scoprì presto che i demoni putrefatti sono necrofagi, cibandosi di cadaveri o anche solo di ossa, da cui succhiano il midollo. L'unico modo per liberarsi dei mostri che infestavano la zona consisteva nel bruciare tutti i cadaveri.
Geralt bruciò tutti i cadaveri che trovò nei pressi del campo, eliminando così le scorte di cibo dei demoni putrefatti. Soddisfatto del lavoro svolto, si recò da Proximo per riscuotere la ricompensa.

NoteModifica

  • Fai attenzione quando uccidi i demoni putrefatti, poiché i mostri esplodono subito dubito prima della morte. Allontanati il più rapidamente possibile premendo spazio.
  • Puoi trovare Proximo all'arena, durante il giorno e vicino al fuoco da campo nei pressi del cancello principale dell'accampamento, durante la notte.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso