Fandom

Witcher Wiki

Cosa c'è dietro

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Cosa c'è dietro
Capitolo Capitolo II
Luogo Quartiere del Tempio di Vizima
Ricevuta da Completare una delle missioni Indiziato
Ricompensa 2500 XP
Collegata con Segreti di Vizima
Anatomia di un crimine

Secondary quests.png
Cosa c'è dietro è una delle missioni che dà a Geralt alcune informazioni circa le indagini in "Segreti di Vizima". Geralt segue le tracce di Salamandra e alla fine riesce a rintracciare Azar Javed.

Guida Modifica

Raymond's dead body

All'inizio di "Segreti di Vizima", Geralt parla con l'investigatore Raymond Maarloeve. Il witcher decide così di fare delle indagini per conto proprio, indagando sui vari sospettati nel Quartiere del Tempio. Le prove saltano fuori poco a poco, ma l'evento decisivo è sicuramente l'autopsia sul cadavere di un testimone e prigioniero Salamandra, catturato dalla Guardia cittadina e che lo porterà ad indagare anche nel cimitero.

Durante l'autopsia, Geralt e Shani possono scoprire al primo colpo la colpevolezza di Azar, che si è trasformato in Raymond. Nella cripta del cimitero, Geralt troverà un'ulteriore conferma questa teoria, trovando il cadavere del vero detective assassinato.

Se invece Geralt segue la pista sbagliata che accusa Kalkstein, questa missione resterà incompleta.

Note Modifica

  • Extra PE: ci sono 1000 PE disponibili per trovare 10 indizi sulla vera identità di Raymond. Questi sono relativi allo stile di vita di Azar (per esempio la lussuria, il gusto per le belle donne, il fuoco, il fisstech ecc.).
Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso