FANDOM

CES23

D'jinni Adv Editor

Il D’jinni Adventure Editor' è un programma per The Witcher che permette agli utenti e ai modders di creare delle proprie avventure e altri piccoli mod per il videogioco, da poter giocare separatamente rispetto alla storia principale.

Il D'jinni Adventur Editor permette di creare missioni strutturate, dialoghi, personaggi presenti nel mondo del gioco, mostri, luoghi, oggetti, utilizzando i modelli e le ambientazioni presenti nel gioco. Grazie all'editor è possibile anche apportare piccole modifiche alla campagna principale di The Witcher, in modo da risolvere alcuni problemi o modificare certe caratteristiche.

Il D'jinni è stato rilasciato da CD Projekt e Atari il 10 Aprile 2008, insieme con la patch 1.3 e la prima espansione "Il prezzo della neutralità". Puoi trovare altre informazioni sull'editor e sui modding di The Witcher in D'jinni Wiki.

Il sito The Witcher ModDB che ospita una delle più grandi community di modding, raccoglie tutti i mods e le avventure create dai fans e i giocatori di The Witcher.

Nota: Dal 2009 non è più possibile scaricare separatamente il D'jinni Adventure Editor che è stato incluso nell'Enhanced Edition e nella Platinum Edition di The Witcher.

Link esterniModifica

VideoModifica

The Witcher Adventure Editor (Djinni)05:19

The Witcher Adventure Editor (Djinni)

GalleriaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale