FANDOM

Tw2 darkmode armor screenshot

Screenshot di Geralt con l'armatura del Blasfemo (Dark Mode)

La Modalità Oscura ( inglese Dark Mode) è un nuovo livello di difficoltà introdotto con la patch 2.0 per The Witcher 2: Assassins of Kings. È simile in difficoltà alla Modalità Folle ma permette di salvare la partita, per cui in caso di morte del personaggio, è possibile ricominciare dal punto di salvataggio invece che ricominciare il gioco da capo (come invece avviene in modalità Folle). Inoltre esclusivamente per questa modalità sono stati introdotti tre completi set di armature e armi maledette: Blasfemo, Spergiuro e Fraticida.

Set del BlasfemoModifica

Tw2 screenshot armor Darkdifficultyarmora2

Armatura dello Spergiuro

Questo equipaggiamento si può acquistare esclusivamente giocando il Capitolo I a difficoltà Oscura. Gli schemi per creare questo set sono disponoibili visitando Berthold Candeleria, il fabbro nano a Flotsam.

Il costo totale degli schemi è 1996 Tw2 item orens e 515 Tw2 item orens per la creazione.

Set dello SpergiuroModifica

Puoi ottenerlo esclusivamente giocando il Capitolo II a difficoltà Oscura. Gli schemi per creare questo set sono disponibili visitando Lasota (sentiero Roche) o Mael (sentiero Iorveth).

Set del FratricidaModifica

Armatura del Fratricida

Si ottiene esclusivamente giocando il Capitolo III a difficoltà Oscura. Gli schemi di creazione sono disponibili visitando Bras di Ban Ard a Loc Muinne.

Il costo totale degli schemi è 6306 Tw2 item orens, 1625 Tw2 item orens per la creazione.

VideoModifica

The Witcher 2 Dark Mode Trailer (New & Improved PC Version 201:00

The Witcher 2 Dark Mode Trailer (New & Improved PC Version 2.0)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale