Witcher Wiki

Deposito oggetti in The Witcher 2

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

La funzione deposito oggetti è stata aggiuta al gioco con la Patch 1.3. Con essa il giocatore può conservare o depositare tutti gli oggetti dell'inventario che non si desidera trasportare con sé. Dato che Geralt ha un limite di peso per il trasporto di oggetti, il deposito è indispensabile se non si vogliono perdere alcuni oggetti importanti. Inoltre, per via di alcuni bug del gioco che causano la scomparsa di certi oggetti di missione, questa funzione permette di "evitarli" conservando gli oggetti necessari fino a che si desidera e persino attraverso i vari Capitoli del gioco.

Il Deposito si trova solitamente presso le locande del gioco. Nel Capitolo II, sentiero Roche, il deposito si trova al Campo dei seguaci, dove si trova il nano Raymond Gessler.

Per utilizzare la funzione Immagazzina / deposita, basta parlare con i locandieri o con Raymond, scegliendo l'opzione "Vorrei accedere al magazzino". Oppure basta interagine con il forziere apposito con click sinistro.

Nota: gli oggetti conservati nel deposito vengono automaticamente trasportati da un Capitolo all'altro.

Capitolo I Capitolo IModifica

Tw2 screenshot Chapter1 storage.jpg

Dyson Il Castoro e il deposito

Il deposito si trova al piano inferiore della Locanda di Flotsam, dove si svolgono i combattimenti e il poker coi dadi. Parla con Dyson Il Castoro per accedere.

Capitolo II Capitolo IIModifica

Tw2 screenshot Chapter2 storage.jpg

Raymond Gessler e il forziere del deposito

Tw2 screenshot storage vergen.jpg

Il Deposito a "Il calderone"

Nel sentiero Roche, il forziere per il deposito si trova al Campo dei seguaci. Parla con Raymond Gessler per utilizzarlo.

Nel sentiero Iorveth, il deposito si trova nella locanda de Il calderone, a Vergen. Parla con il locandiere per usarlo.

Nota: In entrambi i sentieri Iorveth e Roche, dopo che Geralt ha attraversato la nebbia / Campo di battaglia per raggiungere la zona opposta è possibile accedere a entrambi i forzieri del deposito del Campo dei seguaci o de Il calderone. Tuttavia, il forziere corrispondente al sentiero opposto non contiene oggetti e quegli oggetti che vengono successivamente conservati, scompaiono in seguito, come se non fossero mai stati depositati.

Capitolo III Capitolo IIIModifica

Tw2 screenshot Chapter3 storage.jpg

Dalum e il forziere del deposito

Il deposito si trova alla locanda "Il Fuoco Eterno", di Loc Muinne. Parla con Dalum per accedere.

NoteModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso