Fandom

Witcher Wiki

Diario di Balin II

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Si trova su un corpo insieme con la seconda mappa di Balin e la Chiave per le gallerie centrali.

Missioni associate Modifica

Testo Modifica

Diario del caposquadra Balin, secondo frammento
Stamattina, abbiamo scoperto delle piccole fessure lungo le pareti della galleria. Le crepe non sembrano essere pericolose, ma, tanto per essere sicuri, ho ordinato dei sostegni di legno aggiuntivi. Rudolph Ferdinand ha iniziato a farfugliare... Credo che non sopporti le temperature di queste profondità. Il vecchio Nain Zammenhoff sostiene di sentire dei rumori... Scommetto che è finalmente scoppiato. Credo che ci stiamo avvicinando a un ricco giacimento, e ho richiesto un geologo.

NoteModifica

  • La storia che puoi leggere nei diari di Balin, si riferisce al Diario di Balin del Il Signore degli Anelli, che la Compagnia dell'Anello trova esplorando le miniere di Moria. Le ultime pagine del diario di Balin di The Witcher 2, ricalcano le parole del "Libro di Khazad-dùm", scritto dallo stesso Balin, sepolto a Moria.
  • "Il flagello di Durin" menzionato nel "Libro di Khazad-dùm", era un Balrog. Nel videogioco, nella miniera c'è un Bullvore, nelle profondità dei tunnel.

Vedi anche Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso