FANDOM

Tw2 journal

Schermata del diario in TW2

In The Witcher 2, il diario è un registro di informazioni di cui l'autore è Dandelion.

Ogni volta che una nuova voce viene aggiunta, compare una nota in basso a destra dello schermo. Leggere queste informazioni è importante poiché forniscono dettagli preziosi sui progressi nella storia e nelle missioni.Per aprire il diario, premi Tw2 control j.

Tw2 icon quests Tw2 icon locations Tw2 icon characters Tw2 icon creatures Tw2 icon crafting Tw2 icon tutorial Tw2 icon alchemy Tw2 icon glossary

Tw2 icon quests Missioni Modifica

In questa sezione compare una nuova voce ogni volta che Geralt riceve una nuova missione, o fa progressi in una già esistente. Puoi anche fare doppio click su una qualsiasi delle missioni per renderla attiva e seguirla sulla mappa.

Tw2 icon activequest Missione seguita
Tw2 icon positive Missione completata con successo
Tw2 icon negative Missione fallita

Tw2 icon locations Luoghi Modifica

Non tutti i luoghi che Geralt visita hanno una corrispondente voce nel diario. Ci sono anche alcuni luoghi, che Geralt non visita in The Witcher 2, ma che compaiono nel diario.

Tw2 icon characters Personaggi Modifica

Stessa cosa per i personaggi: solo alcuni dei personaggi che Geralt incontra hanno delle voci nel diario.

Tw2 icon creatures Mostri Modifica

La sezione dei mostri, o Bestiario, si aggiorna ogni volta che Geralt incontra una nuova creatura. Questa sezione è molto importante per sapere quale strategia è più efficacie contro di essi.

Tw2 icon crafting Creazione Modifica

La sezione dei componenti di creazione si aggiorna ogni volta che Geralt riceve informazioni circa una nuova arma, un'armatura, un nuovo schema di creazione o una formula alchemica.

Tw2 icon tutorial Tutorial Modifica

La sezione tutorial si aggiorna via via che Geralt fa o sta per fare una nuova esperienza, che richiede una spiegazione nelle funzioni del gioco.

Tw2 icon alchemy Alchimia Modifica

La sezione alchimia si aggiorna quando Geralt riceve nuove informazioni sulle bombe, unguenti e pozioni. Ti permette di apprendere numerose informazioni su come creare le misture.

Tw2 icon glossary Glossario Modifica

La sezione del glossario si aggiorna quando Geralt legge un libro o apprende in altro modo qualcosa riguardo alla Cultura, geografia o alla politica.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale