FANDOM

People Dryad full

Le Driadi, o Aen Woedbeanna in Lingua Antica, sono abitanti e guardiane della foresta di Brokilon. Sono conosciute per la loro sorprendente abilità nell'uso dell'arco, così come per il loro amore per gli alberi, la foresta e la musica.

Il loro aspetto è di giovani avvenenti fanciulle. In genere, con l'eccezione di bracciali e rami che utilizzano per rendersi meno visibili nella foresta, non indossano vestiti, mostranosi completamente nude. La carnagione delle driadi pure sangue è di un colore che ricorda una pianta, assumendo varie tonalità di verde. I capelli e i peli pubici possono assumere un colore verde, marrone o nero. Tuttavia alcuni esemplari possono ereditare i tratti del padre. Possiedono abilità uniche alla loro razza come quella di dare forma agli alberi con la loro volontà e muoversi senza rumore. Sono in grado di creare una barra luminescente stimolando un certo tipo di funghi, così come una ghirlanda da delle piante utilizzata come fonte luminosa. Esse infatti ripudiano il fuoco in quanto in grado di nuocere alla foresta.

Le Driadi sono esclusivamente femmine e usano gli umani o gli elfi solo per procreare. Questo è ciò che accadde al barone di Hamm, Freixenet. Talvolta crescono anche delle bambine umane come Driadi, anche se non possiederanno mai le abilità di vere driadi. Le driadi sono anche conosciute come ninfe.

Driadi conosciute Modifica

The Witcher:

The Witcher Modifica

Nella versione europea di The Witcher le driadi hanno il seno scoperto e compaiono completamente nude. Nella versione americana sono state censurate e le loro parti intime coperte.

GalleriaModifica