FANDOM

People Druid full

I Druidi sono studiosi della foresta e la loro conoscenza della natura è molto ampia. Essi si prendono cura anche degli animali selvatici e offrono loro cure e riposo. La radura dei druidi, che sorge intorno all'Albero della Vita, è un santuario dove non è concesso di versare sangue.

Druidi famosiModifica

Videogioco Modifica

I druidi si possono trovare nella Radura dei druidi nella Palude, a nord del Radura dei taglialegna nel Capitolo II e III. Nel Capitolo V, alcuni di loro emigrano nelle grotte nel Cimitero della Palude, dove si preparano per una "marcia verde".

I druidi non badano agli affari del modno e non gradiscono di incontrare estranei. Il lato buono di questo filosofia è che chiunque può beneficiare di ristoro liberamente presso la radura.

Druido anziano

Il Druido anziano è colui che tra i druidi guida il gruppo e vende alcuni ingredienti alchemici. E' una fonte di sapere ed è il solo con cui Geralt ha il permesso di parlare.

Gerofante

Il Gerofante è un giocatore di poker coi dadi professionista che ha una passione particolare per il fungo psilocybe. Lo puoi trovare alla radura dei druidi durante il Capitolo III.

Eremita

Anche l'Eremita è un gioatore di poker professionista, ma è molto pià interessato a servire la Signora del Lago. Lo puoi trovare nella sua capanna nei Campi nel Capitolo IV.

La Marcia Verde

La Marcia verde è un tentativo pacifico dei druidi di focalizzare l'attenzione della gente sulla salvaguardia della natura.

Places Druids Grove Places Druids Grove monument

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale