Fandom

Witcher Wiki

Echinopse

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Echinopse, nei romanzi

Nei romanzi, le echinopse sono dipinte come animali (non piante mangia-uomini, come nel videogioco) e ricordano degli erinaceini. Sono descritti come mostri coperti di lunghe e puntute spine. Possono colpire con queste a una distanza di tre metri e mezzo. All'impatto le spine si spezzano e i pezzi si fanno strada nel corpo della vittima. Le spine sono sono così lunghe che quando sono immobili, le echinopse ricordano ciuffi di erba.

Nel videogioco The Witcher Modifica

Nel videogioco, le Echinopse sono enormi piante carnivore. vedi anche: Archeospore.

Dal diario Modifica

"Le Echinopse sono mostruose piante nate da una maledizione che crescono nei luoghi dove si sono verificati crimini terribili e senza giustizia. Le bestie si vendicano sugli innocenti che attraversano il loro territorio."

Luoghi Modifica

Fonte Modifica

  • Una "vecchia donna" del villaggio nelle campagne racconta una storia sulle echinopse in cambio di cibo. Questa conversazione aggiorna il diario per queste creature e i relativi ingredienti alchemici.
  • Maledizioni e maledetti

NoteModifica

  • Tra i loro resti non troverai le radici se non hai una voce nel bestiario per queste creature.
  • Come molte delle piante presenti in The Witcher, il termine echinopse esiste in natura. Si riferisce alla specie botanica della famiglia delle Astaraceae e a quella animale delle Tenrecidae.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso