FANDOM

Ele'yas
Ele'yas è un personaggio secondario di The Witcher 2: Assassins of Kings. Si è brevemente visto durante Capitolo I, all'inizio di "Ad un bivio: Scoia'tael" quando Iorveth gli dice di pronto sua unità a marciare. In Capitolo II, sul sentiero Iorveth, egli è inizialmente trovato vagabondaggio fuori Il calderone, nei pressi della bacheca.

Se Geralt lati con la succube e denuncia Ele'yas a Iorveth, l'elfo è in agguato e Geralt imboscate nel villaggio bruciato.

Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Missioni associate Modifica

Dal diario Modifica

Le unità degli Scoia'tael erano formate perlopiù da giovani elfi avventati, che non esitavano a usare la forza nella loro lotta per la libertà. Ele'yas era uno di questi, e veniva considerato uno dei guerrieri migliori dell'unità di Iorveth.
Se Geralt lati con la succube:
Ele'yas assoldò il witcher per uccidere una succube, un mostro che seduceva e uccideva i giovani uomini. Tuttavia, la succube sostenne che il vero assassino era il geloso elfo, e le prove dimostrarono le sue accuse contro Ele'yas. Quando il witcher decise di riferire a Iorveth i suoi sospetti, Ele'yas si dileguò, cosa che tende a supportare la sua colpevolezza.
Ele'yas assoldò il witcher per uccidere una succube, un mostro che seduceva e uccideva i giovani uomini. Tuttavia, la succube sostenne che il vero assassino era il geloso elfo, e le prove dimostrarono le sue accuse contro Ele'yas. In questa situazione, il witcher decise che uccidere l'aiutante di Iorveth sarebbe stato il male minore. E così, dopo un breve scontro, si concluse la vita di Ele'yas.
Se Geralt lati con Ele'yas:
Ele'yas assoldò il witcher per uccidere una succube, un mostro che seduceva e uccideva i giovani uomini. Tuttavia, la succube sostenne che il vero assassino era il geloso elfo. Geralt non credette a una sola parola del mostro e la uccise, guadagnandosi la gratitudine dell'aiutante di Iorveth.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale