Fandom

Witcher Wiki

Fabbri in The Witcher

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

un fabbro all'opera

I fabbri possono forgiare nuove spade da pezzi di meteorite, o spade d'argento con rune magiche che incrementano certe caratteristiche. Qualche volta vendono e comprano anche altri oggetti.

Fabbri conosciuti Modifica

Come funziona Modifica

Devo riparare la mia spada

  • Parla con un fabbro
  • Click sinistro sull'icona "forgia", poi seleziona la spada desiderata (se hai solo tre pezzi di meteorite, tre rune, soltano una spada comparirà; in ogni caso, se ne hai di più, compariranno tutte le combinazioni possibili)

Hai bisogno di almeno tre pezzi di meteorite nel tuo inventario per forgiare una nuova spada d'acciaio. I fabbri possono anche inserire le rune nella spada d'argento, purchè tu ne possieda tre già nel tuo inventario.

NoteModifica

  • Una volta che possiedi tre pezzi di meteorite o tre rune nel tuo zaino, una spada meterotica\runica nuova di zecca comparirà direttamente nella schermata "Forgia" del fabbro. Basta che trascini la nuova spada nell'apposito slot dell'armatura e il gioco è fatto.
  • L'acquisto della spada meteoritica\runica non è gratuito. In ogni caso la nuova spada avrà un suo costo, anche se sei tu a fornire il metallo all'artigiano.
  • I Fabbri talvolta possono anche vendere\comprare oggetti per le armi. Basta accedere al loro negozio nella modalità dialogo.
  • Il Fabbro dell'Ordine nel Quartiere del Tempio può anche fabbricare un Parafulmine di metallo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso