Fandom

Witcher Wiki

Fabio Sachs il giovane

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Fabio Sachs (il giovane) era un ragazzo che lavorava come impiegato della Banca Molnar, di Giancardi Molnar a Gors Velen. E' descritto come piccolo, col il volto coperto di lentiggini, capelli castani spettinati che ricadevano sul colletto della sua uniforme grigia. Porta lo stesso nome del padre, Fabio Sachs.

In Il Tempo della Guerra, Fabio accompagnò Ciri a fare un giro in città quando Yennefer lo nominò come sua guida e protettore. Durante la gita disse a Ciri del suo segreto desiderio di viaggiare per il mondo. Improvvisamente la bimba si sentì male e iniziò a pronunciare una profezia, di come sarebbe diventato un famoso e grande esploratore, viaggiando in luoghi mai conosciuti da alcuno ed avrebbe avuto persino un capo in un terra con il suo nome. Ma infine sarebbe morto solo, lontano da moglie, figli e amici all'età di 54 anni, di una malattia di cui non esiste ancora un nome.

Anche se le loro gite in città non sono prive di incidenti e avventure, Fabio si dimostra un vero amico per Ciri.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso