Fandom

Witcher Wiki

Filtro di Petri

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Nel videogioco The Witcher Modifica

In tutta la sua vita, il mago Petri ha cercato un modo per aumentare i suoi poteri magici, senza riuscirci. Tuttavia, dai risultati dei suoi sforzi sono state ricavate diverse pozioni interessanti. Una di queste, nota come Filtro di Petri, è utile ai witcher dotati di abilità magiche. Al contrario, quelli che preferiscono il combattimento corpo a corpo la useranno raramente, soprattutto per la sua elevata tossicità che rende impossibile assumere altre pozioni.

Fonte Modifica

Note Modifica

  • Il becchino da questa formula a Geralt insieme con la chiave del cimitero anche se scegli di non pagare il suo debito con Thaler o la guardia cittadina.

In The Witcher 2: Assassins of Kings Modifica

Dal diarioModifica

Questa pozione, creata da un famoso mago del primo Conclave, ha un effetto ridotto rispetto al filtro di Stammelford, ma non ha alcun effetto collaterale. Il filtro di Petri potenzia l'intensità dei Segni: l'impatto di Aard, le difese di Quen, l'efficacia di Yrden e così via. L'uso di questa pozione causa gravissime intossicazioni.
Questa pozione è consigliata ai witcher che si affidano alla magia piuttosto che alle armi tradizionali e per affrontare mostri vulnerabili ai Segni.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso