Fandom

Witcher Wiki

Fisstech

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Il Fisstech è una droga simile alle anfetamine o alla cocaina. E' possibile sia inalare la polvere o strofinata sulle gengive. Ma come tutte le oppiace possono essere usate anche per scopi medici e anestetici.

I Ratti facevano uso di fisstech. Leo Bonhart drogò Ciri con questa droga per obbligarla a combattere nell'arena.

Videogioco Modifica

Fisstech

Il fisstech è una droga molto diffusa fra la gioventù più ricca e i membri della malavita di Temeria. Potenti organizzazioni criminali custodiscono gelosamente i segreti legati alla sua produzione. Nonostante le leggi del regno vietino la vendita di droghe, il fisstech permette ai boss della malavita di arricchirsi notevolmente.

Effetti: il fisstech non produce alcun effetto benefico. Al contrario, questa droga causa stordimento e perdita di conoscenza in chi la assume. Si usa sniffarla con il naso, cosa che può spesso causare irritazione e starnuti. Un altro modo di consumarlo è di strofinarlo sulle parti molli o sulle mucose: Geralt dice a Jethro: "...dove puoi ripiegare la pelle, Jethro."

Preparazione Base Durata Tossicità

Substances Small Quebrith.png

Substances Small Hydragenum.png

Substances Small Hydragenum.png

Substances Small Hydragenum.png

Substances Small Vermilion.png

il fisstech si ottiene mischiando gli ingredienti che forniscono nell'insieme una parte di vermiglio, una di zolfo e tre parti di hydragenum.

altissima lunga nessuna

Dal diarioModifica

Glossario Fisstech

Il Fisstech è un narcotico illegale largamente usato a Temeria. Appare come una polvere bianca di cui è la componente principale. Può essere creato solo dai professionisti con l'uso di un completto equipaggiamento alchemico.

Prezzo Modifica

 Compra Vendi 
100 orens  20 orens 

Fonte Modifica

Non c'è nessuna ricetta per il fisstech nel gioco. tuttavia se lo assaggi la formula comparirà nel diario insieme con la voce per questa sostanza. Le fonti elencate sotto sono le persone da cui è possibile reperirla.

Note Modifica

  • Il Fisstech ha anche degli effetti benefici se usato come narcotico o anestetico. Ad esempio Shani lo usa in questo modo.
  • Sembra che anche Azar Javed ne faccia un largo uso.
  • Altre informazioni su questa droga le puoi trovare durante la missione "Anatomia di un crimine".
  • Gli elfi la chiamano "la morte bianca".
  • Non tutti pensano che il fisstech sia negativo. Il Sacerdote vodyanoi amichevole lo accetta come tributo.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso