Fandom

Witcher Wiki

Flotsam

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Paese

Flotsam

Flotsam è una città situata al confine tra Temeria e Aedirn in The Witcher 2: Assassins of Kings.

Si tratta di una stazione portuale lungo il fiume Pontar, circondata da una foresta inaccessibile e infestata da pattuglie di Scoia'tael, che tendono agguati ai viaggiatori e gli abitanti. Per questo motivo gli umani che vi abitano preferiscono usare il fiume per spostarsi. Le vache e le chiatte da qui si spostano verso Temeria, Aedirn, Kaedwen, Redania e Cidaris.

La città possiede un Distretto degli Artigiani, un Distretto dei Non-umani, una Piazza Cittadina con un patibolo, un Bordello e un Molo.

Alle porte della città sorge un villagio di pescatori, Lobinden. I suoi abitanti sono ancora legati al culto di antiche divinità come il Vejopatis. Durante il giorno e la notte, gruppi di vedette stanno di guardia per avvistare quei mostri della Foresta che osano avventurarsi oltre il confine. Sulle impalcature c'è anche Cedric.

Dal diarioModifica

La stazione commerciale di Flotsam è situata nella valle del Pontar, lungo il tratto superiore del fiume, tra foreste inaccessibili tra foreste inaccessibili. Include numerose rotte commerciali e si trova nei pressi del confine Temeriano-Aedirniano. Viaggiare per vie terrestri è pericoloso per via degli elfi che pattugliano le foreste, ma come tutti sanno, questa razza odia l'acqua quanto i gatti e i viaggiatori e i mercanti possono sfruttare il fiume per gli spostamenti. Chiatte, piccole imbarcazioni, vascelli e cocche visitano il porto trasportando le merci tra l'Aerdirn, Kaedwen, Temeria, Redania e Cidaris. C'è poco da stupirsi quindi, se questo piccolo avamposto ricopre un ruolo fondamentale nell'economia, riempiendo le tasche di chi lo controlla. All'inizio del nostro racconto, Flotsam apparteneva a Temeria, e la sua piccola guarnigione era incaricata di far rispettare la legge e proteggere il fiume dai pirati, dalle unità di Scoia'tael e dai mostri delle foreste circostanti.

Punti di Interesse Modifica

Tw2 map flotsam 2.jpg

Mappa di Flotsam e Lobinden

  1. - Sbarco
  2. - Chiatta prigione
  3. - Residenza di Loredo
  4. - Postazione delle Bande Blu e Messaggero di Thaler
  5. - Patibolo e Piazza Cittadina
  6. - Locanda di Flotsam e bordello
  7. - Casa di Louis Merse
  8. - Einar Gausel
  9. - Berthold Candeleria
  10. - Fioravanti
  11. - Caserma delle guardie di Loredo
  12. - Casa di Chorab
  13. - Cedric
  14. - Casa di Anezka
  15. - Casa di Zegota
  16. - Bottega di Vilmos Bartok
  17. - Bart la Chiatta
  18. - Stanza di Sheala de Tansarville
  19. - Manichini da addestramento
  20. - Mercante misterioso
  21. - Vencel Pugg
  22. - Macellaio

NoteModifica

  • Se se riuscito a salvare i contadini del Castello La Valette senza chiedre alcuna ricompensa, nel corso della missione "Guai ai vinti", del Prologo, nella Piazza Cittadina incontri alcuni dei sopravvissuti che ti ringrazieranno e ti offriranno una Giacca pesante di cuoio in cambio.
  • Sotto un'arcata all'entrata della Piazza Cittadina, vicino al Distretto dei non-umani, un gruppo di banditi ti attacca in cerca della taglia sulla testa di Geralt. Tra i loro resti puoi trovare un Mandato di cattura.
  • A pochi passa dalla forgia di Berthold Candeleria, puoi incontrare due alchimisti di Vizima, Adam e Brady che ti propongono di sperimentare alcune dei loro prepararti e di pagarti tra uno o due anni, quando gli effetti saranno visibili. Se accetti, ti daranno in cambio una Sostanza mutagena degli effetti critici.
  • Nei pressi dell'edificio dove dimorano i soldatid id Roche, puoi incontrare un tizio che dice di essere un Messaggero di Thaler, da Vizima. Ti consegnerà un messaggio da parte del capo dei servizi segreti e un pacco, contenente una Formula: Sogno di drago, una Formula: Stella danzante, e un libro sugli arachas.

GalleriaModifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso