Fandom

Witcher Wiki

Foresta Maribor

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Nel videogioco The Witcher Modifica

Secondo una vecchia leggenda, i primi a distillare questa pozione furono le driadi dei boschi di Brokilon. Quindi la formula passò ai druidi della Foresta di Maribor, che a loro volta la trasmisero ai loro fratelli negli altri angoli del mondo. La formula è giunta anche a Kaer Morhen, dove i witcher più inclini all'uso della magia cominciarono a produrla, usando gli ingredienti ottenuti dalle carcasse dei mostri.

Fonte Modifica

In The Witcher 2: Assassins of Kings Modifica

Dal diarioModifica

Una pozione della foresta di Maribor potenzia considerevolmente il vigore. Sotto l'effetto della pozione, il witcher può parare incessantemente gli attacchi e usare diversi Segni di fila. Tuttavia, si tratta di un infuso devastante che causa piccoli spasmi. La pozione foresta di Maribor riduce la vitalità e la precisione degli effetti critici, come, ad esempio, avvelenamento, sanguinamento e incenerimento. Tali effetti collaterali possono essere compensati dalle pozioni del lupo e della rondine.
L'uso di questa pozione causa gravi intossicazioni. Questa pozione viene spesso utilizzata dai witcher specializzati nei Segni e per affrontare mostri dotati di potenti attacchi da parare.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso