FANDOM

I garkain sono vampiri minori unici del gioco. Il garkain è un vampiro così orrendo che la sola vista paralizza gli avversari.

Dal diario Modifica

"I Garkain sono orribili anche più dei fleder. Dato che i fleder sono ampiamente disprezzati per i loro aspetto, è facile immaginare quanto abominevole sia un garkain. Come i vampiri, le creature si nutrono di sangue ma aono anche attratti dalla carne fresca o dai cadaveri. I garkain sono spesso scambiati per gargoyle perchè stanno appollaiati sui soffitti, aspettando di calare sulle vittime."

Luoghi Modifica

Fonti Modifica

  • Ad Acque Oscure, Geralt può parlare con una "contadina" che ha un parente malato, per via dell'attacco di un Garkain che lo ha avvelenato. Geralt la aiuta ad identificare la fonte del problema. La conversazione fornisce una voce nel diario per queste creature, insieme con gli ingredienti estraibili.
  • A Vizima Antica, nell' Ospedale da campo (oppure in alcune aree circostanti) c'è un "uomo malato" che chiede qualcosa da mangiare. In cambio, sblocca la voce per i Grakain e i loro ingredienti.
  • Physiologus
  • Vampiri: fatti e leggende

Note Modifica

  • I resti dei grakain con conterrano alcuna fiala di saliva se non hai una voce nel bestiario per queste creature.
  • Vesper, una Missione trofeo del Capitolo V, è un garkain.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale