Fandom

Witcher Wiki

Gente di Acque Oscure

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Contadina

La Gente di Acque Oscure sono contadini e pescatori che stanno per celebrare un importante evento, il matrimonio tra il mercante Julian e Alina, figlia del capovillaggio Tobias Hoffman.

Personaggi famosi Modifica

Dal diario Modifica

Non si può non rimanere incantati di fronte al paesaggio idilliaco di Acque Oscure. L'atmosfera è piena di gioia e il profumo dei fiori riscaldati dal sole distoglie la mente da qualsiasi pensiero. Anche la gente del posto è molto allegra e cordiale.

Incontri casuali Modifica

  • Contadina che chiede del profumo
  • Contadina che chiede aiuto per un familiare attaccato da un garkain e avvelenato. Geralt la aiuta a identificare il veleno. La conversazione fornisce la voce nel diario per i garkain e tutti i relativi ingredienti estraibili.
  • Vecchia contadina del villaggio (o nei pressi della locanda) da a Geralt le voci per le alp, bruxa e i relativi ingredienti alchemici in cambio di "qualcosa da mangiare".
  • Un'altra vecchia contadina da a Geralt le informazioni sulla verbena, sui fiori di luppolo, ed infine brionia in cambio di "qualcosa di dolce"
  • Una vecchia contadina nel villaggio dice che Dandelion vuole che gli racconti delle erbe dei dintorni. Darà le voci per la ginatia, il caprifoglio e il barbacane. Non comparirà nel villaggio fino a che la missione "Pane quotidiano" non sarà completata.
  • Contadino si trova di solito alla locanda che parla dei cemetauri e sblocca la voce nel bestiario e i relativi ingredienti.
  • Contadino nel villaggio o alla locanda che dice che le wraith diurne lo tengono lontano dal lavoro nei campi. La conversazione sblocca la voce per questi mostri e i relativi ingredienti alchemici.
  • Vecchio contadino nel villaggio o alla locanda parlerà di sogni terribili sulle wraith notturne, ma il dialogo non fornisce alcuna voce nel bestiario per i mostri.

Galleria Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso