Fandom

Witcher Wiki

Grotta nella palude

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi
Grotta nella palude

Icon cave.png

vran's sarcophagus
Circle of Hanging Stones

La Grotta si trova nella parte sud della Palude lungo la strada che porta nella foresta. L'entrata è spesso guardata da due echinopse. Il cadavere fuori è una specie di monito per gli avventori e nei dintorni è sempre pieno di drowner, morti affogati e bloedzuiger. Nel Capitolo II, all'interno della grotta puoi trovare dei lupi se ti servono delle pelli. Nel Capitolo III, la grotta è la dimora di varie cockatrici.

All'interno della grotta troverai anche una tomba detta il Sarcofago di Vran, circondata da vari obelischi e guardata dal suo fantasma. Nel sarcofago puoi trovare uno dei sephiroth e una bell'ascia. C'è anche un Circolo delle Pietre Sospese da cui puoi apprendere il segno Quen.

Missioni associate Modifica

Erbe Modifica

NoteModifica

  • Nel Capitolo II la grotta è abitata da un branco di lupi, da cui puoi prendere le pelli da consegnare a Jean-Pierre o a Morenn. Ricorda che la missione per avere la carta sexy di Morenn può essere ritardata anche fino al successivo capitolo.
  • Nel Capitolo III la grotta è abitata dalle cockatrici, da cui puoi estrarre le piume per il "Il contratto delle cockatrici". Inoltre le cockatrici sono un'ottima risorsa di PE (750 PE ciascuna). Vedi anche: Massimizzare i punti esperienza.

Mappa Modifica

Inoltre su Fandom

Wiki a caso