Fandom

Witcher Wiki

Grotte dei rifugiati

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Icon cave.png

Lo scontro tra l'Ordine e gli Scoia'tael a Vizima Antica ha il suo scotto nell'aver generato un gran numero di rifugiati tra gli abitanti della città, che sfuggono alla guerra e alla morte. Alcuni di loro si sono nascosti nel cimitero della palude.

Sparse nella palude si sono numerose grotte. Alcune conducono alle Antiche cripte abbandonate e altre a vecchie miniere. Tre di queste sono dette Grotte dei rifugiati:

Grotta dei druidi Modifica

Grotta dei druidi

La Grotta dei Druidi è la prima che Geralt trova. Si trova a nord dell'isola del cimitero ed è il luogo dove deve condurre Shani o Zoltan, a seconda del sentiero che ha scelto. E' anche il luogo dove si nasconde uno dei cugini di Antoinette, il cugino Corbin. ci sono anche molti druidi in questo luogo che si preparano per la loro Marcia Verde.

sewant Puoi trovare dei funghi sewant qui.

Grotta orientale dei rifugiati Modifica

Grotta orientale dei rifugiati

La seconda grotta si trova presso il cimitero, vicino all'isola nella palude. Qui c'è uno dei cugini di Antoinette, cugino Buse.

Grotta settentrionale dei rifugiati Modifica

Grotta settentrionale dei rifugiati

La più settentrionale delle grotte. Si trova a sud dell'isola del cimitero e ha due caverne. In una puoi trovare Zdenek, il più famoso lottatore della storia. C'è anche l'accesso ad una delle antiche cripte. Nell'altra caverna trovi il terzo cugino di Antoinette, Ramerot.

sewant Qui puoi trovare dei funghi Sewant.

Mappa Modifica

Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso