Fandom

Witcher Wiki

Guaritrice di Acque Oscure

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi
Guaritrice di Acque Oscure

La Guaritrice di Acque Oscure è una strega che dimora in una capanna nei pressi della locanda del villaggio. A seconda della scelta che Geralt ha preso al termine del Capitolo I di The Witcher, questo personaggio può cambiare.

La figura rappresentata di fianco è il modello della vecchia donna e guaritrice "standard", che provvede ad ogni tipo di necessità degli abitanti del villaggio, dalla magia alla salute. La guaritrice è anche interessata a comprare e vendere diverse cose, tra cui: erbe, minerali e alcol. Paga anche per avere in cambio alcuni (ingredienti) non alchemici o parti del corpo dei mostri, e dispensa molte utili informazioni. La Guaritrice compra:

Se al termine della missione "Mostri e uomini" del Capitolo I, Geralt ha deciso di aiutare Abigail, ritroverai la ragazza nel ruolo della guaritrice di Acque Oscure. Pare infatti che abbia trasferito la sua attività in questo villaggio dall'altro lato del Lago di Vizima.

Se invece al termine del Capitolo I, Geralt ha deciso che Abigail merita di morire, la guaritrice sarà un'anziana qualsiasi.

Missioni associate Modifica

NoteModifica

  • Se Geralt ha lasciato morire Abigail nel Capitolo I, parlando con la vecchia guaritrice gli dirà che le sue mani sono sporche di sangue innocente, il sangue di Abigail appunto.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso