Fandom

Witcher Wiki

Guida al gioco di The Witcher 2

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Questa è una guida rapida al gioco The Witcher 2: Assassins of Kings.

Livelli di difficoltàModifica

In The Witcher 2 ci sono 5 livelli di difficoltà:

  • Facile – Per giocatori inersperti. I nemici sono più deboli e infliggono danni minori. La maggor parte degli scontri può essere vinta usando una sola spada e l'alchimia è superflua.
  • Normale – Per giocatori di livello medio. I nemici hanno un livello di difficoltà più alto e infliggono maggiori danni rispetto alla modalità "Facile". Il gioco è bilanciato, la maggior parte degli scontri richiede l'uso della spada e dei segni. L'alchimia non è indispensabile.
  • Difficile– Per giocatori esperti. I nemici infliggono danni maggiori ed è molto più difficile acquisire gli oggetti. Molte battaglie richiedono l'uso della spada, dei segni e dell'alchimia.
  • Oscuro - Simile a Folle, ma è possibile ricaricare la partita, quando Geralt muore.
  • Folle – Per giocatori di massima esperienza. I livelli dei nemici sono estremamente alti e infliggono danni molto ingenti. Non è possibile ricaricare la partita una volta che Geralt muore, è necessario ricominciare il gioco da capo. L'uso combinato di alchimia, segni e armi è fondamentale.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso