Fandom

Witcher Wiki

I Monoliti

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

I Monoliti
Capitolo Capitolo II
Luogo Palude
Ricevuta da Consegnando Ain Soph Aur e I Portali Segreti a Kalkstein
Ricompensa 1000 XP + apertura della Torre
Collegata con Cave d'argilla
Segreti di Vizima
Torre misteriosa

Primary quests.png
I Monoliti è una missione primaria del Capitolo II di The Witcher, integrata con "Torre misteriosa", il cui scopo è quello di trovare un modo per aprire la Torre del mago della palude.

Guida Modifica

L'obelisco Chocc'mah, con dentro il sephirah

Parlando con Kalkstein, dopo essere uscito dalla prigione di Vizima, Geralt riceve la missione "Torre misteriosa". L'alchimista vorrebbe trovare un modo per aprire i sigilli di una misteriosa torre in rovina che sorge al centro della Palude e che sembra conservare immensi segreti. Viaggiando nella palude, Geralt s'imbatte in dieci strani obelischi che sorgono qua e là e che corrispondono alla conseguente missione "I Monoliti" e alla ricerca di 10 pietre magiche, i Sephiroth.

Dopo aver recuperato i due libri "Ain Soph Aur" e "I Portali Segreti" per Kalkstein, l'alchimista capisce che la chiave per aprire la torre risiede in quei dieci monoliti e nei corrispondenti sephiroth e che quindi è necessario ritrovare le 10 pietre magiche, da inserire all'interno di essi. Quando Geralt trova tutti i sephiroth e li pone nei rispettivi obelischi, la Torre del mago infine si apre.

NoteModifica

  • I Sephiroth sono sparsi in diversi luoghi di questo Capitolo e alcuni sono posseduti da alcuni personaggi. Una guida su come trovare e ottenere questi oggetti viene fornita dallo stesso Kalkstein e segnata nel Diario di Geralt, con i relativi indizi.
  • Puoi trovare questa guida leggendo gli Appunti di Kalkstein.
  • L'ultima pietra, Keth'aar, ti viene automaticamente fornita alla fine del Capitolo II, poco prima dello scontro ai piedi della Torre nella Palude con Azar Javed e il Professore. Non darti troppa pena se quindi non riesci a trovarla in giro, perchè il ritrovamento di quest'ultima pietra è parte integrante della storia ed è collegata alle investigazioni di Geralt nel Quartiere del Tempio.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso