Fandom

Witcher Wiki

I legami di Vizima

3 032pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
I legami di Vizima
Capitolo Capitolo III
Luogo Fogne
Ricevuta da Jethro
Ricompensa 200 orens + 5000 XP
Collegata con Diplomazia e caccia
La serratura e la chiave
Seguire la traccia

Primary quests.png

I legami di Vizima è una missione primaria del Capitolo III che si riceve da Jethro, dopo aver ripulito il Nascondiglio di Salamandra nelle fogne.

Guida Modifica

Scenes Gellert and gang.jpg

Gellert e la sua banda nelle fogne

Dopo aver sistemato la faccenda riguardo al laboratorio del fisstech, Geralt esce dal sotterraneo e incontra di nuovo Jethro. Questa volta, la guardia dice a Geralt che Gellert Bleinheim, il signore della droga, non è molto lontano dal luogo in cui si trovano e che se Geralt farà in fretta, potrà intercettarlo. Geralt trova Bleinheim e la sua banda nell'area settentrionale delle fogne.

Dovrà occuparsi si un gran numero di salamandre e infine del loro capo, Gellert.

Cercando tra i suoi resti, Geralt trova le stesse cose che ha trovato anche sul corpo del fratello, Roland, ucciso nella palude: una spada illegale e un pugnale da assassino; un Lasciapassare reale e la Chiave per il codice di Salamandra. Poi Geralt torna da Jethro alla Prigione e riferisce sui fatti.

Mappa Modifica

Note Modifica

  • Trovando la Chiave per il codice di Salamandra si aggiornerà la missione "La serratura e la chiave".
  • Ricordati di leggere il codice di Salamadra, clickando sull'icona nell'inventario dedicato alle missioni. E' molto importante per aggiornare il diario e progredire nella missione "La serratura e la chiave". Molti giocatori sono rimasti bloccati in quella missione proprio per essersi scordati di leggere la Chiave.
Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale