Fandom

Witcher Wiki

Identità

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Identity
Capitolo 3 – Epilogo
Luogo Tutti i luoghi
Ricevuta da Triss Merigold
Ricompensa maggiore conoscenza di sè + up to 11500 XP
Collegata con nessuno

Secondary quests.png

Identità è una missione secondaria ma è centrale per la trama di The Witcher. Con questa missione Geralt apprende alcune cose sul suo conto e la sua identità perduta.

Guida Modifica

Geralt of Rivia

All'inizio del gioco, i witcher di Kaer Morhen trovano Geralt incosciente e privo della memoria. Lo riportano nella fortezza dove viene curato, ma la sua memoria non accenna a tornare. Questa missione si estende nella ricerca lungo tutta la trama. Alla fine del gioco non verrà completata.

Parlando con i vari personaggi del gioco, Geralt prende certe decisioni in merito ad alcune missioni, alcune delle quali hanno un certo impatto sulla sua identità. In sostanza, sei tu giocatore a decidere quale sia l'identità di Geralt.

Nel Capitolo III, con l'aiuto di Triss Merigold la missione inizia ufficialmente. La maga gli suggerisce che dovrà lavorare per ricomporre la sua memoria e la sua identità, rifiutandosi di ricordargli come fu in passato, insistendo che è importante che egli ricostruisca la propria personalità. Via via che Geralt fa dei progressi in questa ricerca, fa rapporto a Triss.

Note Modifica

Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso