Fandom

Witcher Wiki

Igni

3 032pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Pietra di Igni

Igni icona inattiva Igni icona attiva Effetto del segno

Il segno Igni è un segno magico usato dai witcher, una forza pirocinetica per respingere gli avversari o appiccare un incendio.

Nel videogioco The WitcherModifica

Tutorial signs igni.png

Vedi anche:

Igni è il secondo segno che Geralt "impara" nel corso del gioco. L'icona del segno è basata sul simbolo alchemico del fuoco.

Uso del segno Modifica

  • Per lanciare Igni, fare click col tasto destro sull'obbiettivo desiderato
  • L'uso del segno diminuisce la Resistenza. Se il livello è troppo basso, Geralt non potrà lanciare i segni di nuovo fino a che non si è rigenerata.

Visitando in seguito più volte i Circoli degli Elementi dedicati a Igni si ottiene una Benedizione del Fuoco.

Circoli degli Elementi Modifica

Questo è l'elenco dei Circoli degli Elementi dedicati a Igni che si trovano nel gioco:

In "Il prezzo della neutralità" Modifica

Ci sono altri due circolo degli elementi in Il Prezzo della Neutralità ma solo uno è dedicato a Igni.

Note Modifica

  • Al contrario di Aard, Igni all'inizio è un potere scarso e che consuma molta Resistenza. Ma con gli oppurtuni potenziamenti, via via che si avanza di livello, Igni diventa una delle armi più devastanti di Geralt. Può spingere indietro i nemici, incendiarli e causare danni continuativi nel tempo. Può anche scatenare paura negli umani, facendoli smettere di combattere per spegnersi le fiamme addosso. E' un effetto diverso dall'Effetto Dolore, ma ferma i nemici e li distrae dall'attacco. In questo modo possono essere distrutti in pochissimo tempo.
  • Igni ti permette di lanciare anche delle potenti palle di fuoco. Basta tenere premuto il tasto destro del mouse per caricare il segno e rilasciare quando la barra della carica, che compare sul monitor, è piena.
  • Igni si può usare anche per accendere i fuochi, ad esempio i focolari dei fuochi da campo, sparsi in giro nel gioco, presso i quali Geralt può meditare. In questo modo l'uso dell'Acciarino diventa inutile.
  • Igni deriva dal latino ignis, cioè fuoco.

In The Witcher 2: Assassins of KingsModifica

Igni Segno Igni potenziato

Tw2 journal igni.jpg

Igni è uno dei segni che Geralt può lanciare. Il segno lancia un getto di fiamme causando danni ai nemici e la possibilità di incenerirli. Il segno può avere un effetto ad area se opportunamente potenziato. Può anche essere usato per incendiare nubi di gas infiammabile delle bombe Sogno del Drago.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale