Fandom

Witcher Wiki

Il fardello del passato

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi
Il fardello del passato
Capitolo Capitolo I
Luogo Campagne di Vizima
Ricevuta da Declan Leuvaarden
Ricompensa 200 orens + 2000 XP
Collegata con Nessuno

Secondary quests.png

Il fardello del passato del passato è una missione secondaria del Capitolo I, ricevuta da Declan Leuvaarden, un ricco mercante di passaggio alla Locanda delle Campagne.

Guida Modifica

crumbled human remains

cave under the city walls
crumbling sarcophagus
Geralt fighting Leo's ghost

Geralt incontra un facoltoso mercante alla Locanda di nome Declan Leuvaarden. Un caro amico di Declan è appena scomparso mentre tentava di entrare a Vizima attraverso una grotta sotto le mura, cercando di evitare la quarantena.

Declan spiega che vorrebbe che Geralt lo ritrovasse per 200 orens, ma Geralt scopre soltanto i suoi resti e in questo modo deve provvedere ad una degna sepoltura. Declan insiste perchè il witcher trovi un sepolcro al suo amico, e gli indica di chiedere al Reverendo il quale ha una cripta sotto la Cappella.

Quando Geralt si reca alla cappella per seppellire le ossa, giunge il Re della Caccia Selvaggia che gli parla del suo destino, riferendosi al suo passato. A seconda della scelta fatta durante il dialogo il Re lascia il witcher con una oscura promessa oppure chiama al suo cospetto il fantasma di Leo. Il giovane witcher rimprovera Geralt della sua morte di cui lo ritiene responsabile.

Dopo un duello, Leo scompare lasciando un pezzo di meteorite rosso, utile per forgiare una spada d'acciaio.

Note Modifica

  • Per avere la fiducia del Reverendo, devi prima illuminare le cinque cappelle del Fuoco Eterno sparse per le Campagne.
  • Declan compare alla Locanda solo durante il giorno e solo dopo le 10:00 del mattino.
  • Se non porti a completamento la missione prima della fine del Capitolo I, puoi riscuotere la ricompensa di Leuvaarden nel Capitolo II
  • Le echinopse della grotta ricompaiono all'infinito, basta entrare e uscire dalla grotta.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso