Fandom

Witcher Wiki

Il liuto di Dandelion

3 032pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Condividi

Dandelion's Lute
Capitolo 3
Luogo Quartiere mercantile
Ricevuta da Dandelion
Ricompensa 6500 XP
Collegata con nessuna

Secondary quests.png
Il liuto di Dandelion è una missione che Geralt riceve da Dandelion all'inizio del Capitolo III. Il bardo ha perduto il suo liuto nella camera da letto di una sua "studentessa di musica" e chiede al witcher di recuperarlo.

Guida Modifica

Il liuto di Dandelion

casa du Rozalind

Non è facile ottenere questa missione da Dandelion. Il bardo non ne parla molto facilmente. Per riceverla, è necessaria una gara di bevute con lui e solo alla fine, l'alcol scioglierà a sufficienza la lingua al bardo per raccontare a Geralt delle sue disavventure.

La casa dove si trova il liuto di Dandelion è segnata sualla mappa del Quartiere dei Mercanti. Non è lontana dalla Locanda Nuova Narakort. Appena entrati però, il padre della ragazza tenterà di sbarrare la strada al nostro eroe. Sarà necessario metterlo fuori combattimento con qualche pugno ben assestato, prima di accedere al piano superiore, alle stanze di Rozalind.

Rozalind sembra aver nascosto il liuto di Dandelion per ripicca e non sarà facile convincerla a cederlo. Se si riesce a trattare l'argomento con la giusta delicatezza, sarà possibile persino ottenere un incontro amoroso con lei. Il liuto si trova in un baule nella stanza della fanciulla. Basterà infine prenderlo e riconsegnarlo al bardo.

Significativi dettagli della trama finiscono qui.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso