FANDOM

Substances Big Special

Vedi anche: Pozioni mutagene

Le pozioni mutagene dei witcher richiedono ingredienti speciali ottenuti da mostri rari. Tali ingredienti contengono combinazioni di sostanze uniche e non possono essere sostituiti con altri.

Gli ingredienti speciali si ottengono dall'uccisione di alcuni mostri. Essi possono essere usati per creare delle speciali Pozioni mutagene con l'effetto di ottenere ulteriori talenti per aumentare le ablità di Geralt, o per guadagnare una particolare abilità.

Oggetto Ingrediente speciale Pozione Descrizione
Substances Dagon secretions
Secrezioni di Dagon Vigore di Dagon ingrdiente che si ottiene dall'uccisione di Dagon.
Substances Frighteners claw
Artiglio di frightener Medicina per Triss ingrediente che si ottiene dall'uccisione del frightener.
Substances Frighteners eye
Occhio di frightener Visione del Frightener ingrediente che si ottiene dall'uccisione del frightener.
Substances Golems obsidian heart
Cuore di ossidiana del golem Essenza del Golem ingrediente che si ottiene dall'uccisione del golem.
Substances Kikimore queens nerve
Tendine di regina kikimore Ira del Kikimore ingrediente che si ottiene dal'uccisione della Regina kikimore.
Substances Koshchey heart
Cuore di koshchey Cuore di Koshchey ingrediente che si ottiene dall'uccisione del koshchey.
Substances Skullhead talons
Artigli di skullhead sconosciuta ingrediente che si ottiene dall'uccisione di uno skullhead.
Substances Striga heart
Cuore di strige Impulso di Strige Ingrediente che si ottiene dall'uccisione della strige.
Substances Trace of the beyond
Traccia dell'aldilà Anima del Segugio Infernale ingrediente che si ottiene dall'uccisione della Bestia.
Substances Vapors of the Hunt
Effluvi della caccia sconosciuta ingrediente che si ottiene dell'uccisione del Re della Caccia Selvaggia.
Substances Werewolf fur
Peli di lupo mannaro Ira del Lupo Mannaro ingrediente che si ottiene dall'uccisione del Lupo mannaro.
Substances Zeugl venom
Veleno di zeugl Vigore di Zeugl ingrediente che si ottiene dall'uccisione di uno zeugl.
Substances Psilocybe
Psilocybe potente fisstech Oggetto che si ottiene dalla missione Diplomazia e Caccia nel Capitolo III. Non può essere usato nell'Alchimia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale