Fandom

Witcher Wiki

Jacob Fenn

3 032pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Jacob Fenn era un nano storpio, ma sorprendentemente intelligente. [1] Fenn lavorava in coppia col socio Codringher, diventando la più famosa coppia di investigatori privati. Fenn è descritto come senza gambe, braccia sproporzionatamente lunghe, una testa grande e niente collo. Se ne andava in giro con una sedie motorizzata. Insieme al cui socio dirigeva lo studio Dorian conosciuto come "Codringher e Fenn", dove dispensavano consulenze legali. Lo studio in realtà era una copertura per una serie di macchinazioni e interessi illegali. Fenn si occupava della sezione di ricerca di informazioni.

Geralt conosceva già Codringher, ma supponeva che Fenn fosse un persoggio fittizio. Fu molto sorpreso alla fine di conoscerlo di persona. Purtroppo, la società non durò molto: una sera che si ritrovarono senza la scorta di guardie, Codringher e Fenn furono uccisi senza pietà da Schirrú e Nazarian, quando tentarono di entrare con la forza dentro lo studio.

Note Modifica

  1. Nell'originale Polacco, è descritto come "Karzeł", cioè un umano afflitto da nanismo, invece di "Krasnolud", cioè di razza nanica.

Vedi anche Modifica

Per il personaggio in The Witcher 2, vedi Fenn (PNG).

Inoltre su Fandom

Wiki casuale