FANDOM

Julia Abatemarco, conosciuta anche col soprannome di "Dolce Farfallina", è una mercenaria e un membro della Libera Compagnia. Assieme ad Adam Pangratt, Lorenzo Molla e Juan Gutierrez, venne arrestata a Kovir dopo essere stata accusata di far parte del gruppo dissidente dei Gatti Astuti (in polacco "Psotnych kotòw"). Quando vennero rilasciati dal re Esterad Thyssen, i quattro partirono per la Redania, dove formarono il gruppo di mercenari conosciuto col nome di Libera Compagnia.

Julia ha partecipato alle battaglie di Mayena e Brenna come membro della Libera Compagnia. Al termine degli scontri Adam Pangratt le chiese la mano in matrimonio, nonostante il mercenario fosse già sposato.

In The Witcher 2: Assassins of KingsModifica

Se Geralt segue il sentiero Roche, Vernon ed il protagonista cadono in un'imboscata di Pangratt e dei suoi uomini nelle Gallerie dei fondatori mentre si dirigono a Vergen. Dopo lo scontro, Adam, alla mercè di Geralt, spiega che se verrà risparmiato farà ritorno a Tretogor, dove una Julia incinta attende il suo ritorno.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale