Fandom

Witcher Wiki

L'arte amatoria

3 032pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Ars Amandi L'arte amatoria
di Publius Naso

Se è vero che per conquistare un uomo è sufficiente prenderlo per la gola, allo stesso modo si può fare breccia nel cuore delle donne con le giuste parole e con i regali. Più di un uomo ha perso una fortuna per tentare di conquistare il cuore della sua amata e il seguente trattato spiega come evitare di fare la stessa fine.

Bisogna innanzitutto sapere che le donne di estrazione diversa hanno gusti diversi. Un regalo adatto a una ragazza di campagna non sarà bene accetto da una nobildonna. Le ragazze semplici si accontenteranno dei fiori, mentre le cortigiane più raffinate vi rideranno in faccia e vi perdoneranno solo se regalerete loro un anello d'oro. Fate però attenzione alle trappole! A volte capita di riuscire a conquistare il cuore di una donna dopo molti tentativi solo per diventare il suo schiavo, pronto a esaudire ogni suo desiderio! In quel caso si ottiene il cuore dell'amata, ma lo si paga rinunciando al proprio buonsenso!

Un libro dedicato all'arte di sedurre le donne con i regali.

Voci aggiunte al Diario Modifica

Glossario: Doni
Formule: Profumo

Prezzo Modifica

 Compra Vendi 
50 orens  10 orens 

Luoghi Modifica

Curiosità Modifica

Questo libro é una chiaro omaggio al poeta latino Publio Ovidio Nasone, che scrisse l'"Ars Amandi" nel I secolo d.C.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale