FANDOM

Nel videogioco The Witcher Modifica

Contenuto Modifica

La Congiunzione delle sfere
di Adam Nivelle
Millecinquecento anni or sono si verificò un cataclisma, comunemente noto come "la congiunzione delle sfere", durante il quale ci fu una collisione cosmica fra più universi paralleli. Come risultato, numerose creature appartenenti ad altri mondi (per esempio, i ghoul e i graveir, che non hanno una propria nicchia ecologica) rimasero intrappolate nella nostra dimensione.
Secondo gli elfi, anche gli umani sarebbero giunti in questo mondo, dopo aver distrutto il loro, durante la congiunzione, e fu allora che impararono a usare la magia.

Un'opera dedicata al famoso cataclisma magico. Descrive l'apparizione dei mostri e l'origine degli umani e della loro magia.

Voci aggiunte al Diario Modifica

Glossario: Congiunzione delle sfere

Luoghi Modifica

In The Witcher 2: Assassins of Kings Modifica

Dal diario Modifica

Ci sono stralci di opere famose, disquisizioni e trattati riguardo al cataclisma magico avvenuto 1500 anni fa. In seguito all'evento, creature mai viste penetrarono nel nostro mondo, e tutt'oggi sono ancora prive di una nicchia ecologica. Tra le altre, i graveir e i ghoul sono un frutto della Congiunzione delle Sfere... Così come noi umani, stando all'antica tradizione elfica. I maghi affermano che, durante tali accadimenti, gli umani ricevettero un dono meraviglioso e una maledizione terribile allo stesso tempo: la magia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale